App Donor Care

Non urlare ai quattro venti, dialoga con i tuoi sostenitori.

Oggi il nostro cellulare è invaso da comunicazioni: email, sms, whatsapp, social vari. La maggior parte di queste sono generiche e poche di nostro interesse. Ci piacerebbe essere destinatari di comunicazioni con contenuti che siano assolutamente coerenti con quanto vogliamo leggere e soprattutto ci piacerebbe avere un dialogo diretto con l’Organizzazione che decidiamo di sostenere.

Cosa può fare l’Organizzazione non profit per soddisfare questo desiderio più che legittimo da parte dei sostenitori?

La soluzione è utilizzare l’APP Donor Care  ha come obbiettivo dotare l’Organizzazione di uno strumento di engagement, comunicazione e fidelizzazione per le persone interessate alla mission, fornendo informazioni su progetti, eventi, e quant’altro si ritenga utile diffondere rispettando quei criteri di interesse che il nostro sostenitore ci ha condiviso. Con l’APP diamo la possibilità a tutte le persone interessate alla nostra missione di avere un dialogo interattivo con Noi, così da farlo sentire partecipe alla vita della comunità.

Oggi lo smartphone è lo strumento più a contatto con le persone, dobbiamo quindi utilizzarlo come canale prioritario di comunicazione. Come? Rendendo  disponibile una nostra APP. Ogni nuova notizia o documento che pubblichiamo gli sarà notificata in tempo reale in base ai criteri di profilazione presenti nel CRM.

I 3 Livelli di utilizzo in continuità dell’APP Donor Care

1.Informativo

 Il Download è libero. Chiunque dallo store Apple o Google può scaricare ed installare l’APP. Questa presenta uno story telling articolato dell’Organizzazione. Può riceve donazioni liberali e su      progetti. Ho solo l’identificativo del suo cellulare e quindi posso inviargli solo comunicazioni informative generiche

2.Profilato

 L’utente si registra, crea un suo profilo e ci informa sulle preferenze  dei contenuti che desidera ricevere.  Dal CRM piloto quindi la comunicazione sul suo profilo.

3.Donor Care

L’Utente dona e automaticamente riceve dal CRM le credenziali per accedere all’area riservata dove può:

Vede le sue donazioni su tutti i canali (On line, Banca, Posta, Facebook,…

Scaricare il riepilogo delle donazioni

Accedere al diario dell’interazioni con l’Organizzazione

Modificare i suoi dati

Donare profilato e sui progetti di suo interesse

Riceve una comunicazione altamente personalizzata dal CRM

Proporsi come volontario

Vedi la presentazione nel filmato.

x

 

I nostri prodotti sono interamente progettati e sviluppati in Italia

Contattaci subito per maggior informazioni