home-slider

Digital and mobile fundraising

PERCHÈ UNA ORGANIZZAZIONE NON PROFIT DOVREBBE SCEGLIERE MYDONOR® COME PARTNER PER LA REALIZZAZIONE DEL PROPRIO SITO WEB?

Con oltre 20 anni di esperienza nel non profit e più di 250 clienti attivi, myDonor® ha una particolare sensibilità per tutto quanto può essere necessario nel mondo del non profit per creare una comunicazione efficace.

EMOTIVITÀ, USER EXPERIENCE,  GESTIONE DEL DATO COSÌ COME SERVE AL FUNDRAISER SONO I NOSTRI PUNTI DI FORZA.

I processi del non profit sono assolutamente differenti da quelli del profit, ma soprattutto la comunicazione segue dinamiche necessariamente particolari. Una Organizzazione non profit non vende un prodotto! Comunica una missione, dei progetti, sensibilizza e crea emotività su attività che solo in un secondo momento potranno essere consistenti e reali.

A differenza di una Azienda una Organizzazione non profit deve puntare sulla sua storia e sulla trasparenza della propria missione.

Un'Azienda vende prodotti tangibili, una Organizzazione non profit raccoglie fondi, come è facilmente intuibile due processi che richiedono esperienze comunicative differenti. Proprio per questo motivo, myDonor® ormai da più di un anno ha messo in campo tutta la sua esperienza condensandola in un team di giovani tecnici dedicati allo sviluppo di siti web per il non profit, assumendosi anche il ruolo di comunicatore.

MYDONOR 4.0 DIGITAL & MEDIA COMMUNICATION, LA WEB AGENCY DATA DRIVEN PER IL NON PROFIT